Alessandrino, Via dell'Alloro

06.05.2014 10:03

3 locali, secondo piano, 94 mq, euro 235.000

Indietro

zona Alessandrino    \ soggiorno sì di 17 mq

ubicazione

Via dell'Alloro camere due (16 e 17 mq)
piano secondo piano cucina abitabile di 9 mq
mq commerciali 94 bagni si
mq calpestabili 80 spazi esterni due balconi di 5 e 8 mq
tipologia trilocale pertinenze nessuna 

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Alessandrino, a pochi passi dal Parco Alessandrino, precisamente in via dell’Alloro, proponiamo in vendita un grazioso trilocale subito disponibile sito al secondo piano. La metratura commerciale è di 94 mq circa così suddivisi : ingresso, soggiorno di 17 mq, cucina abitabile di 9 mq, due camere matrimoniali rispettivamente di 16 mq e 17 mq e un bagno. Completano l’immobile due balconi, uno prospiciente il soggiorno e la cucina e l’altro su una delle camere matrimoniali. La cifra richiesta è di euro 235.000 euro. Riferimento annuncio V- 0L                                                                                                                                

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in buone condizioni grazie agli interventi di ristrutturazione effettuati sulla cucina e sul bagno. Gli infissi interni sono in legno mentre quelli esterni, recentemente ristrutturati, sono in PVC e doppio vetro. La pavimentazione è originaria ma ben tenuta. La climatizzazione è presente sull’immobile; i condizionatori caldo/freddo sono presente nel soggiorno ed in una delle due camere matrimoniali. La classe energetica dell’immobile è la “G”.

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

Il quartiere si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di quattro o cinque piani al massimo. La palazzina in cui si trova l’immobile è in cortina con facciate in buono stato; è presente un cortile di accesso con terrazzo condominiale. Le spese condominiali sono di circa 600 euro annue e il pagamento avviene in rate trimestrali di 150 euro cadauna;  il riscaldamento è autonomo.

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 400 mt;  il supermercato più vicino  a 500 mt dall’immobile;  la farmacia a soli 400 mt; gli istituti bancari si trovano a circa 600 mt. Nel raggio di 400 mt sono presenti una scuola elementare pubblica ed un asilo nido; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze  i collegamenti sono buoni, a 100 metri dall’immobile si trova la fermata “Togliatti/Casilina” percorsa dalle linee ATAC 451 (Cinecittà-Ponte Mammolo) e 554 (Alessandrino- Torre Maura). A soli 600 mt dall’immobile, si trova la stazione ferroviaria “Togliatti”, percorsa dai treni diretti a Pescara. A 150 metri, inoltre, è in costruzione la fermata “Parco di Centocelle”  della linea metropolitana C; ciò conferirà sicuramente valore aggiunto all’immobile.  

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode