Ardeatino, Largo Benedetto Bompiani

03.09.2014 19:11

3 locali, piano rialzato, 65 mq, euro 265.000

Indietro

zona Ardeatino soggiorno sì di 17 mq

ubicazione

Largo B. Bompiani camere due (16 e 17 mq)
piano piano rialzato cucina abitabile di 9 mq
mq commerciali 65 bagni si
mq calpestabili 60 spazi esterni due balconi di 5 e 8 mq
tipologia trilocale pertinenze nessuna 

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Ardeatino, a pochi passi dal parco regionale dell’Appia Antica e dall’area archeologica di S. Domitilla, precisamente in Largo Benedetto Bompiani proponiamo in vendita un grazioso trilocale sito al piano rialzato, luminoso, in eccellenti condizioni e pronto per essere abitato. L’immobile ha una metratura commerciale di 65 mq circa ed è così suddiviso: ingresso/corridoio, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Completa l’immobile una cantina di pertinenza di 4 mq circa. La cifra richiesta è di euro 265.000 euro. Riferimento annuncio V- 0J.

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in eccellenti condizioni grazie agli interventi di ristrutturazione effettuati nel corso degli anni. La pavimentazione è in ceramica su tutto l’immobile; gli infissi interni sono in legno color ciliegio e sono stati rifatti 2 anni fa, quelli esterni in PVC e doppio vetro garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. L’immobile è totalmente climatizzato; i condizionatori, caldo/freddo, installati un paio di anni fa, sono presenti nel soggiorno e nelle camere. La sicurezza dell’immobile è garantita dalla presenza di inferriate su tutte le finestre e dalla porta blindata. L’impianto elettrico è stato rifatto a norma di legge e dotato di certificazione, stessa cosa dicasi per l’impianto del gas e per la caldaia autonoma per la produzione dell’acqua calda. La classe energetica dell’immobile è la “G” .

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

Il condominio è costituito da quattro piccoli edifici di cinque piani ciascuno, le facciate esterne sono in intonaco tinteggiato, si trova in ottimo stato grazie agli interventi di ristrutturazione effettuati sette anni fa. Tra gli edifici è presente un cortile condominiale con vialetti pavimentati, aiuole e alberi ben tenuti. E’ presente il servizio di portineria con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 07:00-13:00 e dalle 14:00-17:00 e il sabato mattina dalle 08:00 alle 11:00 . La palazzina dispone di riscaldamento centralizzato con combustibile a gas. Le spese condominiali e per il riscaldamento sono di circa 1.100 euro annue; il pagamento avviene in rate bimestrali di 198 euro cadauna.

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’60 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di quattro o cinque piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 200 metri circa; la farmacia più vicina a 50 metri; nel raggio di 500 metri sono presenti due istituti con scuole elementari e medie; il supermercato più vicino si trova a 300 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 50 metri dall’immobile si trova la fermata “Odescalchi- Bompiani” percorsa dalle linee ATAC 716(Ballarin- Teatro Marcello) e 717(Termini/ Odescalchi). Inoltre, raggiungendo a piedi in soli 5 minuti piazza dei Navigatori, si trova la fermata “Navigatori” percorsa dalle linee ATAC 670 (Montagnola- Pincherle/Parravano), 160 ( Rufino- Washington), 714 (Termini- Nervi/Palazzo Sport), 671 (Colli Albani- Nervi/ Palazzo Sport) e 30 (Clodio- Laurentina/Mb). La fermata metrò della linea B facilmente raggiungibile in soli 5 minuti è quella di "Garbatella".

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode