Ardeatino, Via Augusto Franzoi

14.12.2017 16:23

4 locali, secondo piano, 125 mq, euro 1.350 mensili

Indietro

Descrizione immobile:

Nel quartiere Ardeatino, a soli 100 metri dal Parco Scott, precisamente Via Augusto Franzoi, proponiamo in locazione un ampio e rifinito trilocale con disponibilità immediata. L’immobile è sito al secondo piano con una metratura calpestabile di mq 110 circa così suddivisi : ingresso di 6 mq, salone di 32 mq con accesso al terrazzino, cucina abitabile, due camere matrimoniali di 16 e 21 mq (con cabina armadio), corridoio con due armadi a muro, studio di 5 mq, ripostiglio e doppi servizi. Completano l’immobile una veranda di 7 mq e il terrazzino abitabile di 9 mq. Classe energetica G. Riferimento annuncio L-03

Richieste:

La cifra richiesta è di euro 1350.00 mensili.  Il contratto proposto è a canone concordato con durata di anni 3+2. Le garanzie richieste sono di 3 mesi di deposito cauzionale. L’immobile è disponibile da subito e verrà consegnato con la cucina arredata.

Stato e condizioni:

L’immobile si trova in ottime condizioni, le pareti sono state appena ritinteggiate. Gli infissi interni ed esterni sono in legno.  La pavimentazione è in parquet nelle camere matrimoniali e nel corridoio, mentre è in marmo nell’ingresso e nel salone. L’immobile è dotato di serrande elettriche nel salone e nelle camere matrimoniali.

Palazzina e condominio:

L’immobile si trova in una palazzina di 7 piani fuori terra con le facciate in cortina, in ottimo stato; è presente il servizio di portineria. La palazzina dispone di riscaldamento centralizzato a consumo, le spese condominiali comprensive di riscaldamento sono di circa 3500 euro annue.

Servizi e collegamenti:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’60 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sei piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a soli 200 metri circa; la farmacia più vicina a 200 metri; istituti bancari si trovano nelle immediate vicinanze. Il supermercato più vicino si trova a 200 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 200 metri dall’immobile si trova la fermata “Navigatori”  percorsa dalla linea ATAC  160 (Villa Borghese/Rufino), 30 (Clodio/Laurentina), 671 (Nervi-Palazzo Sport/Arco di Travertino), 670 (Montagnola/Pincherle), 714 (Nervi-Palazzo Sport/Termini), 716 (Teatro Marcello/Ballarin) e 717 (Odescalchi). La fermata metrò della linea B più facilmente raggiungibile è quella di “Garbatella”. 

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode