Ardeatino, Via Giulio Aristide Sartorio

01.04.2016 16:49

5 locali, piano terra, 160 mq, euro 405.000

Indietro

zona Ardeatino salone doppio

ubicazione

Via G.A. Sartorio camere 4
piano terra cucina abitabile di 18 mq
mq commerciali 160 bagni due
mq calpestabili 150 spazi esterni balcone
tipologia 5 locali stato buone condizioni
pertinenze cantina + posto auto riscaldamento centralizzato con contabilizzatori
 

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Ardeatino, a pochi passi dal parco regionale dell’Appia Antica e dall’area archeologica di S. Domitilla, in zona ben collegata e completa di tutti i servizi, precisamente in Via Giulio Aristide Sartorio, in una palazzina signorile, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di 160 mq sito al piano terra. L’immobile è posto su di un unico livello ed ha  4 esposizioni, una al piano terra e tre al primo piano ed è così suddiviso: ampio ingresso, salone doppio, cucina abitabile di 18 mq, corridoio, disimpegno, quattro camere, lavanderia e doppi servizi entrambi in muratura e con finestra finemente arredati. Completa l’immobile un balcone con affaccio esterno e con accesso da una delle camere. Pertinenze dell’immobile sono una comoda cantina con finestra ed un posto auto. La cifra richiesta è di euro 405.000 euro. Riferimento annuncio V- 05.

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in ottime condizioni; gli infissi interni sono in in PVC e doppio vetro, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. La pavimentazione è in parquet su tutto l’immobile tranne nei servizi e nella cucina. L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione in ogni ambiente. La sicurezza dell’immobile è garantita dalla presenza di inferriate su tutte le finestre e dalla porta blindata. La classe energetica dell’immobile è la “F” .

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

La palazzina in cui si trova l’immobile è di cinque piani, è  in intonaco tinteggiato in ottimo stato. La palazzina dispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Le spese condominiali sono di circa 80€ mensili. E’ presente l’ascensore che arriva fino al piano cantine/posti auto.

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’60 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di quattro o cinque piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 300 metri circa; la farmacia più vicina a 100 metri; nel raggio di 500 metri sono presenti due istituti con scuole elementari e medie; il supermercato più vicino si trova a 500 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 150 metri dall’immobile si trovano le fermate dalla linea ATAC 716, 670 e 160. La fermata metrò della linea B facilmente raggiungibile in soli 10 minuti è quella di "Garbatella".

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode