Axa - Castelfusano, Via F.M. Veracini

18.01.2016 15:34

porzione di bifamiliare su 3 livelli, 240 mq, euro 520.000

Indietro

 
zona Axa- Castelfusano salone ampio 

ubicazione

Via F.M. Veracini camere 4 camere
piano su 3 livelli cucina semi-abitabile al piano terra e abitabile piano s-1
mq commerciali 240 bagni 3
condizioni ottime spazi esterni giardino privato di 350 mq + terrazzo rialzato di 30 mq + balcone + patio

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Macchione di Castel Fusano, a pochi passi dalla Tenuta Presidenziale di Castel Porziano, a circa 500 mt dalla Cristoforo Colombo, precisamente in Via F. M. Veracini, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare in ottime condizioni. L’immobile ha una metratura di 240 mq circa disposti su 3 livelli cosi suddivisi: Piano Terra rialzato: ampio ingresso, salone, cucina semiabitabile, corridoio, due camere da letto bagno con finestra, balcone, terrazzo di 30 mq c.ca, patio e giardino di 350 mq circa in parte pavimentato con un barbecue e forno costruiti artigianalmente.; Piano mansardato: ampia camera matrimoniale abitabile con bagno finestrato e 2 ampi ripostigli; Piano Seminterrato: salone con camino in pietra, cucina abitabile in muratura, dispensa, 2 camere da letto, bagno in muratura, lavanderia.  Completa l’immobile una cantina di 20 mq e un ampio box con serranda elettrica. Possibilità e predisposizione di ampliamento del piano seminterrato. L'immobile ha la possibilità di essere suddiviso in due appartamenti totalmente indipendenti con ingressi indipendenti. Classe energetica D

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in ottime condizioni; è privo di barriere architettoniche ed è provvisto di un comodo ascensore che consente l’accesso a tutta la casa dal seminterrato alla mansarda. Per garantire una maggiore sicurezza l’appartamento è dotato di porte blindate, di impianto di allarme sezionabile con collegamento a telefoni, persiane in alluminio anodizzato e inferriate su tutte le finestre. Sono presenti le zanzariere e gli infissi sono in legno e doppio vetro, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. E' presente il videocitofono. Il riscaldamento è sezionato per piano e sono presenti condizionatori su ogni livello. È inoltre presente impianto fotovoltaico per produzione energia elettrica   e pannello solare per la produzione di acqua calda con caldaia a condensazione. L’immobile ha un pozzo per innaffiamento e impianto automatico di irrigazione.

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’70, e si caratterizza per la presenza di edifici, per lo più villini , prevalentemente a carattere residenziale. La zona dispone di molti servizi: l’ufficio postale si trova a 600 metri circa; la farmacia più vicina a 400 metri,; l’immobile si trova in una zona ricca di servizi, tra cui: palestra, centri fitness pizzerie ristoranti, scuole etc.; bar, tabacchi, supermercati e banche.  sono presenti nelle immediate vicinanze. collegamenti , a 50 metri dall’immobile si trova la fermata “Lotti A./Bazzini”  percorsa dalla linea 016F (Monti S. Paolo/Conforti)  e dalla linea 06 (infernetto ostia) a 500 mt dalla linea 065 “Wolf Ferrrari/Bazzini Acilia Stazione Metro e dalla linea 070  (Wolf Ferrari- Eur Stazione Metro Eur Fermi).

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode