Axa, Via Padre Massaruti

15.12.2012 11:29

Bilocali da 55 mq, trilocali da 70 mq, da piano terra a quarto piano, a partire da euro 205.000

Indietro

 

 

zona Axa soggiorno ampio

ubicazione

Via Padre Massaruti camere una/due
piano da piano terra a quarto piano cucina abitabile
mq bilocali da 55 mq  bagni uno/due
mq trilocali da 70 mq spazi esterni giardino privato al piano terra- balconi a vetro restanti piani
tipologia bilocale-trilocale pertinenze nessuna

 

Immerso nel verde, tra i quartieri residenziali romani Axa e Casal Palocco, sorge il complesso Residence Carla.

Ben 96 appartamenti trovano alloggio in 3 corpi di fabbrica di nuova costruzione, ognuno con la possibilità di avere box e posti auto. Il residence Carla è costruito con le migliori tecniche, spicca per l'alta qualità dei materiali e per il comfort che traspare da ogni singolo appartamento. Il verde condominiale rasserena la vista offerta dai mille punti luce di ogni singola unità abitativa.

Le tipologie vanno dal bilocale, a partire da 55 mq, al trilocale, a partire da 70 mq. Per gli appartamenti al piano terra sarà messo a disposizione un giardino privato, mentre tutti gli immobili ai piani superiori saranno provvisti di balconi a vetri, così da garantire libertà e comodità ad ogni genere di clientela. 

I bilocali sono così suddivisi: ampio salone, cucina, camera, bagno, portico e giardino a partire da 50 mq.

I trilocali sono così suddivisi: ampio salone, cucina, due camere, uno/ due bagni, portico e giardino per i piani terra, due balconi per i piani superiori.

Classe energetica A

La zona è ricca di servizi; nel raggio di 50 mt si possono trovare: fermate bus, parchi e ville comunali, bar, pizzerie e ristoranti e supermercati.

A soli 5 km dal mare e proprio a metà strada tra due delle arterie principlai della Capitale, la Cristoforo Colombo e la via Ostiense, rappresenta il compromesso ideale per chi vuole rimanere a portata di aiuto dal centro cittadino mantendo però una posizione privilegiata. Axa e Casal Palocco offrono ogni genere di attività commerciale e di svago: abbondano negozi, centri commerciali, palestre, centri polisportivi e cinema.

 

 

 

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode