Centocelle, Via degli Aceri

01.02.2014 11:47

3 locali, terzo piano, 60 mq, euro 185.000

Indietro

 

zona Centocelle soggiorno con accesso al balcone

ubicazione

Via degli Aceri camere camera + cameretta
piano terzo cucina cucinotto
mq commerciali 60 bagni uno con finestra
mq calpestabili 55 condizioni ottime
tipologia trilocale pertinenze nessuna

 


DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Centocelle,  precisamente in Via Degli Aceri, proponiamo in vendita un grazioso trilocale sito al terzo piano, pronto per essere abitato. L’immobile ha una metratura commerciale di  60 mq circa ed è così suddiviso: ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto, cameretta e bagno. Completa l’immobile un balcone di 5 mq. La cifra richiesta è di euro 185.000 euro.  

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in ottime condizioni grazie agli interventi di ristrutturazione effettuati nel corso degli anni. La pavimentazione è in parquet nel soggiorno, nella camera, nella cameretta e nella cucina, mentre nel bagno è presente la pavimentazione in cotto. La classe energetica dell’immobile è la “G” .

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’70 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sette piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 300 metri circa; la farmacia più vicina a 80 metri; istituti bancari si trovano nelle immediate vicinanze; il supermercato più vicino si trova a 200 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 100 metri dall’immobile si trova la fermata “Castani/Aceri”  percorsa dalle linee ATAC  114 (Alessandrino), 412 (Piazza delle Camelie/Adria), 450 (Piazza delle Camelie/ Pietralata), 542 (Verano/ Piazza delle Camelie) e 554 (Alessandrino / Torre maura) . La fermata metrò della linea A più facilmente raggiungibile è quella di “Porta Furba/Quadraro”. 

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode