Colli Portuensi, Via Casimiro Manassei

31.01.2019 10:53

appartamento al secondo piano di 130 mq commerciali, euro 470.000

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Colli Portuensi/Casaletto, precisamente in via Casimiro Manassei, in contesto signorile e riservato, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano con ampia vista. La superficie interna è suddivisa in ingresso, soggiorno, 2 ampie camere da letto di circa 19 mq ciascuna, cucina abitabile, sala pranzo, bagno, corridoio e 3 armadi a muro. Completa l’immobile un balcone abitabile di 20 mq da cui si ha un ampio e aperto affaccio. L’immobile ha doppia esposizione a nord e a est ciò gli garantisce una buona luminosità.

L’appartamento è completato da una  comoda cantina e da un posto auto coperto esclusivo facilmente accessibile di circa 16 mq, sia la cantina che il posto auto si raggiungono con l’ascensore.

L’appartamento è in buone condizioni, le pavimentazioni sono in parquet nelle camere da letto, nella sala pranzo e nel corridoio, in marmo nel soggiorno e nell’ingresso e in cotto in cucina e nel bagno. Gli infissi esterni in legno in buone condizioni cosi come quelli interni.  La costruzione dello stabile in cui si trova l’immobile è degli anni ‘70 è si sviluppa per quattro piani fuori terra, le facciate sono in cortina in eccellente stato, alla palazzina si accede con un ampio e piacevole ingresso e giardinetto condominiale. Le spese condominiali ordinarie sono di circa 1.000 euro annue con pagamento trimestrale; il riscaldamento è centralizzato con pagamento a consumo nei mesi invernali. La classe energetica è la “G”. La cifra richiesta è di euro 470.000 euro. Riferimento annuncio V-03                                                                                                                               

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

La zona dove si trova l’immobile, tra Colli Portuensi e via del Casaletto, si caratterizza per essere un contesto esclusivo e riservato con notevole presenza di verde; gli edifici sono a carattere prettamente residenziale di quattro o cinque piani al massimo e con facciate in cortina. La zona, data la vicinanza con via dei Colli Portuensi, peraltro facilmente raggiungibile attraverso una accesso pedonale, dispone di tutti i servizi quali scuole, ufficio postali, farmacie e supermercati, risulta inoltre essere ben collegata in particolare a 20 mt dall’immobile transita la linea ATAC 870.

 

Galleria foto: Colli Portuensi, Via Casimiro Manassei