Colli Portuensi, Via Livio Tempesta

10.11.2014 18:59

4 locali, terzo piano, 150 mq, euro 750.000

Indietro

zona Colli Portuensi soggiorno salone doppio

ubicazione

Via Livio Tempesta camere due + cameretta
piano terzo piano cucina abitabile 
mq commerciali 150 bagni tripli servizi
mq calpestabili 141 spazi esterni 4 balconi
tipologia quadrilocale pertinenze cantina di 7 mq

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nella zona dei Colli Portuensi, precisamente in Via Livio Tempesta, proponiamo in vendita un ampio e ristrutturato quadrilocale di 150 mq sito al terzo piano, pronto per essere abitato. L’immobile è così suddiviso: ampio ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, disimpegno con due armadi a muro, soppalco e tripli servizi. Completano l’immobile quattro balconi di diverse metrature non abitabili. Pertinenza dell’immobile è una cantina di 7 mq. La cifra richiesta è di euro 750.000.

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in ottime condizioni in quanto è stato completamente ristrutturato circa 6 anni fa. La pavimentazione è in parquet su tutto l’immobile tranne nei servizi e nella cameretta; è presente l’impianto di climatizzazione. Per garantire una maggiore sicurezza, l’immobile è dotato di inferriate e impianto d’allarme volumetrico e perimetrale. L’esposizione dell’immobile è doppia: sud/ovest. La classe energetica dell’immobile è la “G” .

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

La palazzina si trova in un contesto signorile, su strada privata; ha le facciate in cortina, appena ristrutturata e si trovano in ottimo stato. Il palazzo dispone di riscaldamento centralizzato. Le spese condominiali, comprensive di riscaldamento, sono di circa 2760 € annue.  La palazzina è con ascensore ed è presente il servizio di portineria.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode