Fonte Laurentina, Via Giovanni Lampariello

19.03.2016 10:52

monolocale, secondo piano, 36 mq, euro 160.000

Indietro

zona Fonte Laurentina soggiorno si

ubicazione

Via G. Lampariello camere nessuna
piano secondo cucina angolo cottura
mq commerciali 36 bagni uno
mq calpestabili 30 spazi esterni terrazzo di 10 mq
tipologia monolocale stato eccellente
pertinenze cantina + posto auto riscaldamento centralizzato 
 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Fonte Laurentina, precisamente in via Giovanni Lampariello, proponiamo in vendita un monolocale arredato e pronto per essere abitato. L’immobile si trova al secondo piano, è costituito da un ingresso, un ambiente di 23 mq con parete cottura e bagno. Completa l’appartamento un terrazzino di 5,00 mt x 2,00mt, una cantina e un ampio posto auto coperto. L’immobile viene venduto arredato. Classe energetica B.   La cifra richiesta è di euro 165.000 euro. Riferimento annuncio V-03                                                                                                                                

 

STATO E CONDIZIONI:

L’appartamento è in eccellenti condizioni, la costruzione è stata completata nel 2012 ed è stato saltuariamente utilizzato. Gli infissi esterni sono in legno e doppio vetro, i pavimenti sono in cotto su tutto l’appartamento. L’immobile è climatizzato, dotato di videocitofono e predisposizione di allarme.

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

L’immobile si trova in un complesso di recente costruzione costituito da due palazzine è di sei piani con facciate in intonaco, è presente un bel giardino condominiale con fontana. Il riscaldamento e la produzione di acqua calda avviene con impianto centralizzato alimentato con caldaia e con pannelli solari, il pagamento è a consumo.  Le spese condominiali sono di circa 1000 euro annue.

 

SERVIZI E COLLEGAMENTI:

A 200 mt dall’immobile su via Bruno de Finetti si trovano attività commerciali di vario genere, bar tabacchi, edicola, negozi di abbigliamento, ristoranti etc. La fermata ATAC più vicina si trova a 200mt “De Finetti/Segre”, percorsa dalla linea ATAC 797 che attraversa tutto il quartiere e poi percorre tutta la via laurentina fino al capolinea della linea “B”. Nel quartiere sono presenti diversi istituti bancari, le scuole più vicine si trovano in via Bruno de Finetti, le scuole materne e l’ufficio postale nel raggio di un chilometro.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode