Garbatella, Via Anton da Noli

19.04.2018 18:27

Bilocale mq 75, quinto piano, euro 850 mensili

Indietro

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Garbatella, a pochi passi dalla fermata metropolitana, precisamente in via F. A. Pigafetta, proponiamo in locazione un ampio bilocale. L’immobile si trova al settimo piano, la superficie interna di circa 67 mq  è suddivisa in ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto, bagno con vasca e finestra, ripostiglio; completano l’appartamento due balconi, uno con accesso dal soggiorno e affaccio esterno, l’altro con accesso dalla cucina. L’immobile è in ottime condizioni, i pavimenti sono alla veneziana, gli infissi esterni in PVC e doppio vetro, quelli interni in legno, presente l’impianto di climatizzazione nel soggiorno e nella camera da letto. L’immobile sarà consegnato arredato compresi elettrodomestici.

La richiesta è di euro 850,00 mensili oltre le spese condominiali e per il riscaldamento, si richiede deposito cauzionale di tre mensilità o in alternativa fideiussione assicurativa, il contratto proposto è con durata di anni 3+2.                                                                                                                                

PALAZZINA E CONDOMINIO:

L’immobile si trova in una palazzina di otto piani, le facciate esterne sono parte in intonaco e parte in cortina si trovano in buono stato. La palazzina dispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori  a consumo. le spese condominiali ordinarie sono di circa 1.250 euro annue con pagamento in rate mensili. La palazzina dispone di servizio di portineria. 

SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’70 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sette piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: nel raggio di 300 metri si trovano 2 uffici postali; la farmacia più vicina a 300 metri; istituti bancari si trovano nelle immediate vicinanze; il supermercato più vicino si trova a 150 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze; segnaliamo inoltre a 200 metri Eataly. I collegamenti sono buoni, a 50 metri dall’immobile si trova la fermata “Benzoni/Pigafetta”  percorsa dalle linee ATAC  716 (Ballarin- Teatro Marcello) e 673 (Zama/Rho). L’immobile si trova a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria “Ostiense” e dall’Air Terminal. La fermata metrò della linea B più facilmente raggiungibile a soli 200 mt a piedi è quella di “Garbatella”.

 

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode