Garbatella, Via Badoero

21.05.2016 11:51

trilocale, 95 mq, primo piano alto,  euro 375.000

Indietro

zona Garbatella salone si

ubicazione

Via Badoero camere 2
piano primo alto cucina abitabile
mq commerciali 95 bagni uno
mq calpestabili 80 spazi esterni terrazzo abitabile di 20 mq + balcone di 4 mq
tipologia 3 locali stato discrete condizioni
pertinenze nessuna riscaldamento centralizzato
 

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel cuore della Garbatella, a pochi passi dalla fermata della metro B, e più precisamente in via Badoero, proponiamo la vendita di un ampio trilocale di 100mq, composto da spazioso ingresso, soggiorno con uscita al terrazzo di 20mq, disimpegno, cucina abitabile con uscita al balconcino di 4 mq, due ampie camere matrimoniali, bagno finestrato e pratico ripostiglio, con possibilità di realizzare un secondo servizio. L’immobile ha una doppia esposizione, gli affacci sono ampi e gradevoli, questo fa si che l’immobile goda di una buona luminosità. La metratura interna è ben sfruttata ma la presenza di tramezzi permette di apportare ulteriori modifiche. La cifra richiesta 375.000€. Il riferimento è "Badoero".

STATO E CONDIZIONI:
L’immobile si presente in discrete condizioni, il bagno è stato ristrutturato circa 8 anni fa, mentre gli infissi e la pavimentazione è quella originale, sono presenti le inferriate a tutte le finestre. La classe energetica dell’immobile è la “G” . 

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:
L’immobile si trova in un condominio costituito da una palazzina in cortina di 6 piani fuori terra composto da due scale, le facciate esterne si trovano in buono stato di conservazione,il vano scale è in ottimo stato, elemento prezioso che non tutti gli stabili della zona possono vantare è lo spazioso terrazzo abitabile, in oltre l'alloggio del portiere di proprietà del condominio garantisce una rendita tale da assorbire per intero le spese condominiali ordinarie e di riscaldamento. Le spese condominiali quindi azzerate, il riscaldamento è centralizzato con valvole regolabili.

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:
L'architettura della Garbatella fu inizialmente improntata al modello inglese delle città giardino. La parte più antica dell'urbanizzazione, progettata e realizzata in modo strutturato con uno stile architettonico uniforme tra gli anni venti e trenta, è tradizionalmente suddivisa in lotti, occupati da costruzioni che circondano cortili e giardini, i quali, soprattutto in passato, erano punti di ritrovo per la popolazione. L'assetto architettonico della zona è un compromesso tra l'estetica e la pratica, le abitazioni sono collocate, almeno nel nucleo storico, in villini o palazzine di tre/cinque piani al massimo, con grande cura per i dettagli e per la diversificazione degli stili. A tutt’oggi il quartiere ha mantenuto fondamentalmente la struttura e le caratteristiche originarie, arricchendosi nel tempo di tutti i servizi di base quali scuole, banche, uffici postali, attività commercial, etc. L’area è servita da un’ ottima rete stradale che permette di raggiungere agevolmente il GRA, gli aeroporti, il litorale romano e il centro città. Ottimi risultano essere anche i collegamenti pubblici assicurati da varie linee su gomma e dalla presenza della vicina fermata “Garbatella” della linea B della metropolitana.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode