Grotta Perfetta, Largo Virgilio Brocchi

05.12.2015 12:26

3 locali, 3° piano, 95 mq, euro 440.000

Indietro

zona Grotta Perfetta soggiorno si

ubicazione

Largo Virgilio Brocchi camere due matrimoniali
piano terzo cucina abitabile
mq commerciali 95 bagni due
tipologia trilocale spazi esterni terrazzo di 40 mq
stato ottime condizioni
pertinenze posto auto coperto riscaldamento autonomo

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Grotta Perfetta/Montagnola, a pochi passi dalla Tenuta di Tor Marancia, precisamente in Largo Virgilio Brocchi, una zona ben collegata e ricca di servizi, proponiamo in vendita un ampio trilocale in ottime condizioni. L’immobile è sito al 3° piano ed ha una metratura di 95 mq circa così suddivisi: ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno con armadio a muro, due camere matrimoniali e doppi servizi entrambi con finestra. Completa l’immobile un terrazzo 40 mq con accesso da ogni ambiente e affaccio aperto. Pertinenza un comodo posto auto coperto con ascensore al piano. Classe energetica da definire. La cifra richiesta è di euro 440.000.

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in ottime condizioni; la pavimentazione è in ceramica su tutto l'immobile. Per garantire una maggiore sicurezza l’appartamento è dotato di porta blindata. Gli infissi sono in legno e doppio vetro, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. E' presente il videocitofono a colori esterno ed interno. Il riscaldamento è autonomo.

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

L’immobile si trova in un contesto signorile in una palazzina di 7 piani fuori terra con le facciate in ottimo stato. Non è presente il servizio di portineria. Le spese condominiali sono di circa 650,00 € annue e il pagamento avviene in rate bimestrali da 107 € cadauna.

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’90, e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sette piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 300 metri circa; la farmacia più vicina a 240 metri; l’immobile si trova in una via ricca di servizi, tra cui: palestra, pizzeria, scuole etc.; bar, tabacchi e supermercati sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 300 metri dall’immobile si trova la fermata “Grotta Perfetta/Ciaffi”  percorsa dalle linee ATAC  766 (Millevoi/Stazione Trastevere) e 769 (Londra/P.le Ostiense). La fermata metrò della linea B e B1 più facilmente raggiungibile è quella di “Basilica di San Paolo”.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode