Magliana, via Pian due Torri

26.05.2023 15:11

Trilocale, quinto piano, buono stato, 102 mq commerciali, euro 275.000 

Indietro

Via Pian due Torri, proponiamo in vendita un ampio trilocale sito al quinto, luminoso e con doppia esposizione. L’immobile ha una superficie interna di circa 90 mq suddivisa tra ingresso, saloncino (circa 20 mq), due camere da letto, la cucina abitabile, un bagno principale con doccia e finestra, un ulteriore bagno di servizio, un disimpegno attrezzato con armadio a muro e un ripostiglio; completa l’immobile un balcone attrezzato con le tende da sole a cui si accede dal saloncino, dalla cucina e da una delle camere da letto. Il saloncino, la cucina e una camera da letto sono orientate a est con affaccio su distacco altri palazzi e su dei giardini pavimentati, la seconda camera da letto e il bagno sono orientate a ovest e affacciano su distacco con altri palazzi e sul cortile condominiale.  

L’immobile è in buono stato, i bagni e la cucina sono stati rifatti, gli infissi esterni sono in legno e vetro, la pavimentazione in piastrelle è quella originaria. L’impianto elettrico è da rifare. L’appartamento dispone di impianto di climatizzazione (saloncino e una camera), portoncino di ingresso blindato, tende parasole sul balcone. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori di calore, il pagamento in base ai consumi; anche la produzione di acqua calda per uso domestico avviene con caldaia condominiale centralizzata il pagamento sempre in base ai consumi. Il pagamento delle spese condominiali, per il riscaldamento, per la produzione di acqua calda avviene in rate mensili.

 

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale (Via Magliana Nuova angolo via Caprese) si trova a 400 metri circa; le banche più prossime sono entro i 200 metri (Unicredit e Banca del Fucino), la farmacia più vicina a 100 metri dall’immobile; nel raggio di 300 metri sono presenti due scuole per l’infanzia e due istituti comprensivi; raggiungibili a piedi in pochi minuti i supermercati Lidl e Conad; bar, tabacchi, ristoranti e numerose altre attività commerciali sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 50 metri dall’immobile si trova la fermata “Magliana/Bonelli” percorsa dalla linea ATAC 128 – 775 – 780 -       781.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode