Marconi - via Gerolamo Cardano

25.07.2018 13:17

Bilocali vari piani, 70 mq, euro 850 mensili

Indietro

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

 

Tra viale Marconi e piazza Meucci, precisamente in via Gerolamo Cardano, proponiamo bilocale in locazione. L'appartamento ha una superficie di 70 mq  suddivisa in ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, camera da letto e bagno con finestra; l'immobile ha due balconi uno sul soggiorno e l'altro sulla cucina  L' immobile è in buone condizioni, gli infissi esterni in PVC e doppio vetro, quelli interni in legno.

La richiesta è di euro 850,00 mensili oltre le spese condominiali e per il riscaldamento centralizzato a consumo, si richiede fideiussione assicurativa, il contratto proposto è con durata di anni 4+4. Riferimento annuncio L-01.

Gli immobili proposti sono un ottima soluzione abitativa tenuto conto del quartiere in cui si trovano e quindi della vicinanza con tutti i servizi di base quali, ufficio postale, farmacia, scuole, supermercati e istituti bancari; sono presenti inoltre attività commerciali di vario tipo quali bar, ristoranti, palestre etc.. La zona è ben servita da mezzi pubblici le linee Atac che transitano nelle immediate vicinanze sono la 170, la  766 e la 791.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode