Montagnola, Via S. Roberto Bellarmino

05.02.2014 16:26

ATTICO, 3 locali, quinto ed ultimo piano, 85 mq, euro 519.000

Indietro

zona Montagnola soggiorno sì con accesso al terrazzo

ubicazione

Via S. Roberto Bellarmino camere due camere matrimoniali
piano ATTICO, quinto piano cucina cucinotto
mq commerciali 85 bagni doppi servizi
mq calpestabili 75 spazi esterni un terrazzo di 75 mq + due balconi
tipologia trilocale pertinenze cantina 

 


DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Montagnola, precisamente in Via S. Roberto Bellarmino, proponiamo in vendita un attico con terrazzo di 75 mq sito al quinto ed ultimo piano, pronto per essere abitato. L’immobile ha una metratura commerciale di  85 mq circa ed è così suddiviso: salone, cucinotto, due camere matrimoniali, ripostiglio e doppi servizi. Completano l’immobile un terrazzo di 75 mq, con accesso dal salone e due balconi con accesso dalle camere matrimoniali. Pertinenze dell’immobile è una cantina. La cifra richiesta è di euro 519.000 euro.

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in eccellenti condizioni, in quanto è stato recentemente ristrutturato e non è attualmente abitato. La pavimentazione è in cotto su tutto l’immobile. Gli infissi interni ed esterni sono in legno e sono stati rifatti nei servizi e nel salone; sono presenti le serrande elettriche su tutto l'immobile e l’impianto di climatizzazione del salone e nelle due camere matrimoniali. La classe energetica dell’immobile è la “G” .

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

La palazzina ha le facciate in cortina e si trovano in buono stato. Il palazzo dispone di riscaldamento centralizzato con combustibile a gas. Le spese condominiali  e per il riscaldamento sono di circa 1200 euro annue; il pagamento avviene in rate trimestrali di 290 euro cadauna. 

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’80 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sei piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 400 metri circa; la farmacia più vicina a 400 metri; istituti bancari si trovano nelle immediate vicinanze; il supermercato più vicino si trova a 300 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 50 metri dall’immobile si trova la fermata “Acri/Ardigò”  percorsa dalla linea ATAC  160 (Montagnola/Washington) , 670 (Montagnola/Pincherle- Parravano), 671 (Nervi/Palazzo Sport), 716 (Ballarin/Teatro Marcello). La fermata metrò della linea B più facilmente raggiungibile a soli 700 mt è quella di “Marconi”.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode