Morena, Via Digerbato

23.12.2015 18:55

3 locali, primo piano su due livelli, 105 mq, euro 275.000

Indietro

zona Vermicino/Morena soggiorno salone a vista

ubicazione

Via Digerbato camere due matrimoniali
piano primo su due livelli cucina abitabile
mq commerciali 105 bagni due
mq calpestabili 95 spazi esterni terrazzo + balcone
tipologia trilocale stato ottime condizioni
pertinenze box auto di 18 mq riscaldamento autonomo 
 
 
DESCRIZIONE IMMOBILE:
Nel quartiere di Vermicino, precisamente in Via Digerbato, proponiamo in vendita in una recente costruzione di 2 piani, un appartamento su 2 livelli posto al primo piano più mansarda con doppia esposizione.
1° piano: ampio salone, grande cucina abitabile, disimpegno, lavanderia, bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale con cabina armadio, balcone di 13 mq c.ca e terrazzo abitabile di 20 mq c.ca.
Mansarda: ampia camera matrimoniale di 21 mq, bagno con doccia e finestra, disimpegno, stanza guardaroba di 7 mq, ripostiglio. Altezza massima 2.20 mt e altezza minima 1,30 mt.
Pertinenza dell'immobile un comodo box di 18 mq.
 
STATO E CONDIZIONI:
L’immobile è totalmente ristrutturato con finiture di pregio; la pavimentazione è al primo piano in Listoni di rovere moka piallati a mano, il rivestimento della cucina è stato realizzato con ceramiche antiche fatte a mano vietresi, al secondo piano la pavimentazione è in listoni di rovere antico del 600 oliato con utilizzo di decoro in legno e pietra di travertino. I soffitti sono decorati a mano, come le porte in legno massello, la scala interna è stata realizzata con peperino antico di marino. Per garantire una maggiore sicurezza l’appartamento è dotato di porta blindata, di inferriate e persiane in ferro. Gli infissi sono in legno e doppio vetro, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo.
 
PALAZZINA E CONDOMINIO:
L’immobile si trova in un contesto signorile in una palazzina di 2 piani fuori terra di costruzione del 2010. Non è presente il servizio di portineria. Le spese condominiali sono di circa 590,00 € annue e il pagamento avviene in rate bimestrali da 98 € cadauna.
 
QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:
Il quartiere si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di 2 o tre piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 1000 metri circa; la scuola dell'infanzia più vicina a 1200 metri; le scuole medie ed elementari entro i gli 850 mt; bar, tabacchi e supermercati sono presenti nelle immediate vicinanze.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode