Ostiense/Garbatella - via F. A. Pigafetta

09.12.2020 16:28

Trilocale, 85 mq commerciale, terzo piano , euro 950

Indietro

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Garbatella, a pochi passi dalla fermata metropolitana, precisamente in via F. A. Pigafetta, proponiamo in locazione un trilocale con disponibilità dal 01 gennaio 2021. L’immobile si trova al terzo piano,  la superficie interna è suddivisa in ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta, studio, bagno con vasca e finestra, completa l’appartamento un balcone a cui si accede dal soggiorno e dalla cucina, che da su via Pigafetta con vista aperta.  L’appartamento è in buone condizioni, i pavimenti sono in cotto, gli infissi esterni sono in pvc e doppio vetro dotati di zanzariere.

L’immobile sarà consegnato con la cucina arredata completa di frigo e forno, camera arredata con letto e armadi a muro. La richiesta è di euro 950,00 mensili oltre le spese condominiali e per il riscaldamento centralizzato a consumo, si richiede fideiussione assicurativa, il contratto proposto è a canone concordato con durata di anni 3+2. Riferimento annuncio L-06 .                                                                                                                                 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

L’immobile si trova in una palazzina di 7 piani con le facciate in intonaco graffiato in ottimo stato; il vano scale è in intonaco anche questo in buone condizioni. Le spese condominiali sono ordinarie sono di circa 1.000 euro annue con pagamento a bimestre, il riscaldamento è centralizzato con valvole a consumo. 

SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’70 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sette piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: nel raggio di 300 metri si trovano 2 uffici postali; la farmacia più vicina a 300 metri; istituti bancari si trovano nelle immediate vicinanze; il supermercato più vicino si trova a 150 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze; segnaliamo inoltre a 200 metri Eataly. I collegamenti sono buoni, a 50 metri dall’immobile si trova la fermata “Benzoni/Pigafetta”  percorsa dalle linee ATAC  716 (Ballarin- Teatro Marcello) e 673 (Zama/Rho). L’immobile si trova a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria “Ostiense” e dall’Air Terminal. La fermata metrò della linea B più facilmente raggiungibile a soli 200 mt a piedi è quella di “Garbatella”.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode