Parco Leonardo, Via Oslo

07.01.2015 19:06

3 locali, quarto piano, 90 mq, euro 290.000

Indietro

 

zona Parco Leonardo salone si

ubicazione

Via Oslo camere due camere matrimoniali
piano quarto bagni 2
mq commerciali 90 pertinenze box auto singolo
mq calpestabili 80 riscaldamento termoautonomo
spese condominiali 70 mensili condizioni ristrutturato

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere residenziale Parco Leonardo, situato all’interno del Comune di Fiumicino, precisamente in Via Oslo, proponiamo in vendita un trilocale di nuova costruzione di 85 mq c.ca. L’immobile è sito al 4° piano ed è così suddiviso: ingresso, soggiorno, disimpegno, cucina semiabitabile, 2 camere matrimoniali e 2 bagni di cui uno in camera, l’altro con vasca e finestra. Completa l’immobile un terrazzo abitabile di 12 mq con accesso dal soggiorno e dalla cucina.  Pertinenza dell’immobile è un comodo box sito al piano s-1 di 12 mq. Classe energetica da definire. La cifra richiesta è di euro 290.000,00 trattabili.  

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile è di una nuova costruzione e si trova quindi in ottime condizioni. La pavimentazione è in parquet su tutto l’appartamento ed è in cotto nel terrazzo. Gli infissi esterni sono in doppio vetro; gli impianti elettrici e idrici sono nuovi. Trattandosi di una nuova costruzione, l’immobile è dotato di eccellenti rifiniture quali: videocitofono, cassaforte, impianto antiallagamento, sistema di allarme e  porta blindata.

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

L’immobile si trova in una palazzina di 7 piani fuori terra con le facciate in ottimo stato.  Le spese condominiali comprensive di tutti i servizi sono di circa 880 euro annue; il pagamento avviene in rate trimestrali da 220 euro cadauna. Il riscaldamento è autonomo.

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’90, con l'obiettivo di creare una città nella città, ovvero un aggregato abitativo con criteri moderni ed innovativi, e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sette piani al massimo.Il quartiere è connesso alle zone circostanti e alla città di Roma tramite lo svincolo autostradale e la fermata della ferrovia metropolitana. A soli 700 mt dall’immobile si trova il Centro commerciale “Parco Leonardo”, dotato di servizi e negozi di ogni genere, compreso un ampio ipermercato. I collegamenti sono buoni, a soli 300 mt si trova la fermata della stazione ferroviaria “Parco Leonardo”, nel quale transitano treni diretti alla stazione di Roma Ostiense e a Fiumicino paese.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode