Piazza Navigatori, via Cornelio Magni

04.04.2024 09:52

Bilocale di 45 mq commerciali, piano rialzato, euro 800,00 mensili

Indietro

Nel quartiere Navigatori/Parco Scott, precisamente in via Cornelio Magni, proponiamo in locazione un grazioso bilocale, semi-arredato. L’immobile è sito al piano rialzato (altezza primo piano), la superficie interna è suddivisa in soggiorno con parete cottura di circa 15 mq, disimpegno, camera da letto con cabina armadio e bagno. L’appartamento è in eccellenti condizioni, la pavimentazione è in gres su tutto l’immobile, gli infissi sono in legno. L’immobile sarà consegnato arredato di cucina completa di elettrodomestici e lavatrice. La cifra richiesta è di euro 800,00 mensili oltre le spese condominiali e per il riscaldamento centralizzato a consumo, il contratto proposto è a canone libero con durata di anni 4+4, le garanzie richieste sono 3 mesi di deposito cauzionale o in alternativa fidejussione assicurativa. 

PALAZZINA E CONDOMINIO: L’immobile si trova in un complesso costituito da 6 palazzine ciascuna di cinque piani con le facciate in cortina ed in ottimo stato. E’ presente un cortile condominiale a verde con piante d’alto fusto dove si snoda il vialetto pavimentato di accesso alle palazzine. Il complesso dispone di servizio di portineria da lunedì a venerdì tutto il giorno mentre il sabato la mattina. Le spese condominiali ordinarie sono di circa 360 euro annue, il pagamento avviene in rate trimestrali; il riscaldamento è centralizzato con pagamento in base ai consumi.

SERVIZI E COLLEGAMENTI: Il quartiere si è sviluppato negli anni ’60 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sette piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 500 metri; la farmacia più vicina a 25 metri; nel raggio di 600 metri sono presenti due istituti di scuole medie e superiori; istituti bancari si trovano nelle immediate vicinanze a 100 metri circa; il supermercato più vicino si trova a 200 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 200 metri dall’immobile si trova la fermata “Colombo/Padre Semeria” percorsa dalle linee ATAC 671 (Nervi/Palazzo dello Sport-Colli Albani), 160 (Rufino/Villa Borghese), 670 (Pincherle/Montagnola), 714 (Termini/Palazzo dello Sport) e 717 (Odescalchi). L’immobile si trova a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria “Ostiense” e dall’Air Terminal. La fermata metrò della linea B più facilmente raggiungibile è quella di “Garbatella”.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode