Ponte Bianco, Via Giuseppe Ravizza

15.03.2014 10:43

3 locali, quarto piano, 85 mq, euro 329.000

Indietro

 

zona Ponte Bianco salone a vista

ubicazione

Via Giuseppe Ravizza camere due matrimoniali
piano quarto cucina abitabile
mq commerciali 85 bagni uno con vasca e finestra
mq calpestabili 75 condizioni ottime
tipologia trilocale spazi esterni balcone e terrazzo ab.
spese condominiali 720 annue riscaldamento centralizzato 
 

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Ponte Bianco, precisamente in Via Giuseppe Ravizza, proponiamo in vendita un trilocale sito al quarto piano, pronto per essere abitato. L’immobile ha una metratura commerciale di  85 mq circa ed è così suddiviso: Salone a vista, cucina abitabile, due camere matrimoniali con accesso al terrazzo e bagno con vasca e finestra. Completano l’immobile un terrazzo abitabile e un balcone. La cifra richiesta è di euro 329.000 euro trattabili.

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in ottime condizioni, in quanto è stato recentemente ristrutturato. La pavimentazione è in cotto su tutto l’immobile e si trova in ottimo stato Gli infissi interni ed esterni sono PVC e doppio vetro; è presente l’impianto di climatizzazione del salone e nelle due camere matrimoniali . La classe energetica dell’immobile è la “G” .

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

La palazzina ha le facciate in cortina e si trovano in buono stato. Il palazzo dispone di riscaldamento centralizzato. Le spese condominiali sono di circa 720 euro annue e il pagamento avviene in rate bimestrali da 120 euro cadauna; le spese per il riscaldamento centralizzato, invece, sono di 60 euro circa e il pagamento avviene per i sei mesi invernali. 

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’80 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di sei o otto piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 400 metri circa; la farmacia più vicina a 400 metri; istituti bancari si trovano nelle immediate vicinanze; il supermercato più vicino si trova a 300 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 300 metri dall’immobile si trova la fermata “Majorana-Fornetto”  percorsa dalla linea ATAC  791 (Cornelia/Palazzo Sport) ; a 400 mt, invece, si trova la fermata “Gianicolense - Ponte Bianco”, percorsa dalla linea ATAC 8 (Casaletto/Venezia). A soli 500 mt si trova la “Stazione Trastevere”, ubicata in Piazza Flavio Biondo, dalla quale si può arrivare con solo 20 minuti circa alla Stazione Termini o all’Aeroporto di Fiumicino; dalla stazione, inoltre, è possibile usufruire dei servizi di tram, autobus urbani e taxi.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode