Quattro Venti, Via di San Calepodio

30.06.2014 17:53

3 locali, 4° piano, 105 mq, euro 410.000

Indietro

 

zona Quattro Venti salone a vista di 43 mq

ubicazione

Via di san Calepodio camere due matrimoniali
piano quarto cucina abitabile
mq commerciali 105 bagni due con finestra
mq calpestabili 94 condizioni ottime
tipologia trilocale spazi esterni balcone + veranda
pertinenze NO riscaldamento centralizzato 
 

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel servito e ben strutturato quartiere Gianicolense/Quattro venti,  precisamente in Via di San Calepodio, proponiamo in vendita un ampio trilocale sito al quarto piano di uno stabile in cortina. L’immobile ha una metratura commerciale di  105 mq circa ed è composto da: salone doppio a vista di 43 mq, cucina abitabile di 10 mq, due camere matrimoniali ognuna di 16 mq con finestra, disimpegno di 4 mq e doppi servizi con finestra. Spazi esterni dell’immobile sono due balconcini nel salone e nella cucina. La cifra richiesta è di euro 410.000 euro  ;  Codice riferimento V-oA ; per saperne di più continua a leggere.                                                                                                                                

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in ottime condizioni generali, grazie all’attenta conservazione e ai lavori di ristrutturazione effettuati circa 10 anni fa; la pavimentazione è in parquet su tutto l’immobile, gli infissi interni ed esterni sono in PVC e doppio vetro. E’ presente l’impianto di climatizzazione nel salone e le serrande elettriche su tutto l’immobile. L’immobile per  la produzione dell’acqua calda  è dotato di  caldaia autonoma a gas. L’appartamento gode di  un’esposizione doppia e parallela che dona a tutti gli ambienti una buona luminosità e un’ottima circolazione dell’aria, oltre a tranquilli affacci doppi: uno su via di San Calepodio e un altro su palazzi a 15 mt. La classe energetica dell’immobile è la “G” .

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

La palazzina è in cortina e si trova in buono stato; Il palazzo dispone di riscaldamento centralizzato con combustibile a gas.

 

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’60 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sette piani al massimo. La zona dispone di aree verdi e di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a soli 100 metri circa; la farmacia più vicina a 500 metri; istituti bancari si trovano a 450 metri; il supermercato più vicino si trova a 900 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 400 metri dall’immobile si trova la fermata della stazione ferroviaria “Quattro Venti” percorsa da diverse tratte ferroviarie regionali; a soli 200 mt si trovano la fermate “Villa Pamphili/Vitetti” percorsa dalle linee ATAC  871 (Stazione FS Trastevere) e 710 ( Lenin/Carini) e “P.le Quattro venti” percorsa dalla linea ATAC 710 (Lenin/Carini).

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode