San Paolo/Marconi, via Corrado Segrè

23.10.2019 12:51

Appartamento open space, 55 mq commerciali, ristrutturato, euro 195.000 

Nel quartiere San Paolo/Marconi,  precisamente in via Corrado Segrè,  a soli 5 minuti di cammino dalla fermata metro San Paolo ed a pochissima distanza dall’Università degli Studi Roma Tre,  proponiamo in vendita un appartamento open space, in parte arredato e totalmente ristrutturato.

Entrando  nell’appartamento abbiamo un grande ingresso di circa 12 mq , proseguendo si passa all’ampia  zona salotto e cucina, questa  realizzata interamente su misura, completa l’immobile un bagno con doccia e due finestre.

L’appartamento che ha i soffitti alti 3,80, è stato totalmente ristrutturato quattro anni fa compresa la parte impiantistica, i pavimenti sono in ceramica, gli infissi esterni in pvc e doppio vetro, l’immobile è dotato inoltre di vari confort, quali grate di protezione alle finestre, zanzariere, predisposizione aria condizionata e portone blindato

L’appartamento è posto al piano terra di una palazzina di cinque piani in buone condizioni, con riscaldamento centralizzato e pagamento a consumo, le spese condominiali sono invece di circa 25 euro mensili.  La classe energetica dell’immobile è la “G” . La cifra richiesta è di euro 195.000. Riferimento annuncio V-09.

Galleria foto: San Paolo/Marconi