Testaccio - via Ginori

15.03.2021 15:56

Bilocale, 55 mq commerciali, quarto piano , uso transitorio, euro 800 mensili

Indietro

Nello storico quartiere di Testaccio, in via Ginori strada tranquilla e silenziosa, proponiamo in locazione, esclusivamente a personale di organizzazioni internazionali e/o a personale di aziende private trasferito in via temporanea (max 18 mesi) a Roma, un appartamento in ottime condizioni e totalmente arredato. Si precisa che la proprietà mantiene per se l’uso di una stanza che utilizzerà saltuariamente.  L’immobile si trova al quarto piano, non è presente l’ascensore, la superficie interna è suddivisa in un soggiorno di circa 18 mq,  un cucinotto, camera da letto e un bagno con doccia e finestra, è presente un'altra camera che come detto la proprietà riserva per se. I pavimenti sono in parquet, le porte interne in legno, il portone d’ingresso blindato, gli infissi esterni sono in PVC e doppio vetro. L’appartamento è dotato inoltre di climatizzatori caldo/freddo. L’immobile sarà consegnato totalmente arredato e pronto per essere abitato: cucina completa di frigo e forno, stoviglie, lavatrice in bagno, televisore, camera con letto e armadio.

Il canone mensile richiesto è di euro 800,00, oltre euro 100,00 mensili comprensive di spese condominiali, spese per il riscaldamento autonomo e per tutte le utenze. Richiesto deposito cauzionale pari a tre mensilità.                                                                                

 

SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’20 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di quattro o cinque piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 200 metri circa; la farmacia più vicina a 300 metri; il supermercato più vicino si trova a 150 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 50 metri dall’immobile si trova la fermata “Branca”  percorsa dalle linee ATAC  121 (Partigiani), 170 (Agricoltura-Termini), 781 (Magliana/Scarperia- Teatro Marcello) e 83 (Largo Valsabbia- Partigiani). La fermata metrò della linea B più facilmente raggiungibile  dall’immobile è quella di “Piramide”.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode