Tintoretto, Largo Valerio Bacigalupo

20.02.2016 10:41

3 locali, secondo piano, 124 mq, euro 440.000

Indietro

zona Tintoretto salone doppio

ubicazione

Largo Valerio Bacigalupo camere due matrimoniali
piano secondo cucina abitabile di 10 mq
mq commerciali 124 bagni due 
mq calpestabili 102 condizioni eccellenti
tipologia trilocale spazi esterni due balconi
pertinenze cantina + posto auto di 35 mq riscaldamento autonomo
 

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nel quartiere Tintoretto, precisamente in Largo Valerio Bacigalupo, a pochi passi da Via Baldovinetti, proponiamo in vendita un ampio trilocale. L’immobile si trova al secondo piano di una palazzina di 6, la superficie interna è di 100 mq circa ed è così suddivisa:  salone doppio, studio di 9 mq, cucina abitabile di 10 mq, una camera matrimoniale con guardaroba di 6 mq, una seconda camera, corridoio e doppi servizi entrambi con finestra, uno con vasca e uno con doccia. Completano due balconi, uno che ha accesso dal salone e da una camera matrimoniale e l’altro che ha accesso dallo studio. L’immobile dispone come pertinenze di una cantina di 7 mq e di un posto auto coperto di 35 mq; alla cantina e al posto auto si accede con ascensore. Classe energetica è la G. La cifra richiesta è di euro 440.000 euro. Riferimento annuncio V- 11                                                                                                                               

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in eccellenti  condizioni in quanto è stato finito di ristrutturare interamente circa un anno fa; gli impianti elettrico ed idrico sono stati rifatti entrambi con certificazioni, gli infissi esterni sono stati rifatti in PVC e doppi vetri. La pavimentazione è in gres su tutto l’immobile. Sono presenti le serrande elettriche basculanti. L’immobile è dotato di impianto di allarme e di videocitofono. E’ stato predisposto l’impianto di climatizzazione a diffusione;  al momento è presente la canalina solo nel corridoio, è possibile inserirla in ogni ambiente. 

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

L’immobile è in una palazzina in intonaco con facciate in ottimo stato, è presente un giardino condominiale alberato . Le spese condominiali sono di circa 1200 euro; il riscaldamento è autonomo.

 

SERVIZI E COLLEGAMENTI:

L’immobile si trova in una zona ricca di molteplici servizi, tra cui istituti di scuola primaria e secondaria, diversi supermercati e palestre; a pochi passi si trova inoltre il centro commerciale “I Granai”, ricco di negozi di ogni genere. I collegamenti sono buoni, a 150 metri dall’immobile si trova la fermata “Tintoretto/Bacigalupo”  percorsa dalle linee ATAC  764 (Agricoltura/Londra) e 767 (Agricoltura/ Londra). La fermata metrò della linea B più facilmente raggiungibile è quella di “Laurentina”. 

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode