Torrino, Via Cina

15.11.2014 12:44

4 locali, piano terra con giardino, 115 mq, euro 495.000

Indietro

 

zona Torrino ingresso si

ubicazione

Via Cina camere 2 + una cameretta
piano terra con giardino bagni 2
mq commerciali 115 pertinenze cantina + posto auto coperto
spazi esterni giardino privato di 300 mq riscaldamento termoautonomo

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Nella zona del Torrino, precisamente in Via Cina, proponiamo in vendita ampio quadrilocale di 115 mq sito al piano terra con giardino privato alberato di pertinenza di 300 mq, pronto per essere abitato. L’immobile è così suddiviso: ingresso, salone, cucina con tinello, due camere matrimoniali,cameretta, ripostiglio e doppi servizi; spazio esterno è un giardino privato di 300 mq. Pertinenze dell’immobile sono una cantina e un posto auto coperto. La cifra richiesta è di euro 495.000.

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in discrete condizioni. La pavimentazione è in parquet su tutto l’immobile tranne nei servizi; gli infissi interni ed esterni sono in legno. Per garantire una maggiore sicurezza, l’immobile è dotato di inferriate.  La classe energetica dell’immobile è la “G” .

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

La palazzina si trova in un contesto signorile; ha le facciate in cortina, appena ristrutturata e si trovano in ottimo stato. Il palazzo dispone di riscaldamento termoautonomo. Le spese condominiali sono di circa 2200€ annue.  La palazzina è con ascensore ed è presente il servizio di portineria.

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode