Torrino, via Monte dei Nove Draghi

13.10.2022 14:17

Bilocale, mq 53 commerciali, euro 750 mensili

Indietro

Nel quartiere del Torrino sud, precisamente in via Monte dei Nove Draghi, proponiamo in locazione un  bilocale con balcone, in eccellenti condizioni, parzialmente arredato. L’immobile si trova al primo piano, la superficie è suddivisa in soggiorno a vista, camera da letto, cucina, bagno con doccia e finestra, è presente un armadio a muro. Completa l’appartamento un terrazzo di 17 mq a cui si accede da tutti gli ambienti ed inoltre un comodo posto auto scoperto. L’immobile viene locato con la cucina arredata e armadio in camera da letto. La cifra richiesta è di euro 750,00 mensili oltre le spese condominiali e per il riscaldamento. Riferimento annuncio L-19

STATO E CONDIZIONI:

L’appartamento è in eccellenti condizioni, i pavimenti sono in gres porcellanato, gli infissi esterni in legno e doppio vetro, L’immobile è dotato di inferriate e porta blindata, parabola, caldaia a gas per la produzione di acqua calda e di un climatizzatore nel soggiorno.

PALAZZINA E CONDOMINIO:

L’immobile si trova in una piacevole palazzina costruita nel 1990 di 5 piani fuori terra con facciate in intonaco appena ristrutturate, il vano scale è in ottime condizioni. E’ presente un cortile condominiale a verde con alcuni alberi. Le spese condominiali ordinarie sono di 86 euro a bimestre; il riscaldamento è centralizzato a consumo il costo è di euro 250 fisse oltre il consumo.

QUARTIERE, SERVIZI E COLLEGAMENTI:

Il quartiere si è sviluppato negli anni ’80 e si caratterizza per la presenza di edifici prevalentemente a carattere residenziale di cinque o sei piani al massimo. La zona dispone di tutti i servizi: l’ufficio postale si trova a 900 metri circa; la farmacia più vicina a 800 metri; istituti bancari si trovano nelle immediate vicinanze; il supermercato più vicino si trova a 400 metri; alimentari, bar e tabacchi sono presenti nelle immediate vicinanze. I collegamenti sono buoni, a 50 metri dall’immobile si trova la fermata “Cina” percorsa dalla linea 778 (Agricoltura); a 150 metri, invece, si trova la fermata “Fiume Giallo/Civico 82”  percorsa dalla linea ATAC  777 (Agricoltura/Beata Vergine del Carmelo). La fermata metrò della linea B più facilmente raggiungibile è quella di “Eur Palasport”.

 

 

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode