Bologna, Via Catanzaro

05.04.2013 18:10

4 locali, piano rialzato, 130 mq, euro 690.000

Indietro

 

zona Villa Torlonia/Bologna ingresso 10 mq

ubicazione

Via Catanzaro camere tre 
piano rialzato cucina sala da pranzo di 21 mq
mq commerciali 130 bagni doppi servizi
mq calpestabili 105 spazi esterni giardino privato di 100 mq
tipologia quadrilocale pertinenze nessuna

 

DESCRIZIONE IMMOBILE:

Adiacente Piazza Bologna, a pochi passi da Villa Torlonia, precisamente in Via Catanzaro, proponiamo in vendita un quadrilocale sito al piano rialzato con un ampio giardino di pertinenza. La metratura calpestabile  è di 105 mq circa così suddivisi : ingresso, cucina/sala pranzo di 21 mq, corridoio, disimpegno, tre camere e doppi servizi. Completa l’immobile un giardino privato di 100 mq circa accessibile tramite un ballatoio con due scalinate laterali. Il prezzo richiesto è di euro 690.000 euro. L'immobile attualmente è locato, con contratto transitorio a 6 mesi per motivi di lavoro, con scadenza 31/12/2014. Riferimento annuncio V- 0G 

 

STATO E CONDIZIONI:

L’immobile si trova in buone condizioni;  gli interventi di ristrutturazione sono stati effettuati sull’impianto elettrico, la cucina e i servizi. Gli infissi interni ed esterni sono in legno; la pavimentazione nelle tre camere è stata rifatta in parquet. La sicurezza dell’immobile è caratterizzata dalla presenza delle inferriate su tutte le finestre. La classe energetica dell’immobile è la “G”.

 

PALAZZINA E CONDOMINIO:

L’immobile è sito in un elegante palazzo d’epoca di 6 piani, le cui facciate, in tinta, si trovano in eccellente stato. L’androne e la scalinata sono rifinite in marmo bianco. La palazzina dispone di riscaldamento centralizzato con combustibile a gas.

 

SERVIZI E COLLEGAMENTI:

La zona dispone di tutti i servizi base: gli uffici postali si trovano a soli 200 mt; a soli 300 mt si trova la farmacia e a 100 mt si trovano gli uffici bancari;  nel raggio di 500 mt si trovano diversi supermercati. Nei pressi dell’immobile si trovano diverse scuole primarie e secondarie (private e pubbliche); inoltre a soli 700 mt dall’immobile è presente l’università degli Studi Di Roma 'La Sapienza'. I collegamenti sono buoni, a 10 metri dall’immobile si trova la fermata “Catanzaro”  percorsa dalle linee ATAC  61 (Washington- Balsamo Crivelli). La fermata metrò della linea B più facilmente raggiungibile è quella di “Bologna”.

 

 

 

Contatti

PROMETEO Agenzia Immobiliare di Marino Lo Giudice
Via F.A. Pigafetta, 40
00154
Roma

347.6873309

Prometeo agenzia immobiliare di M. Lo Giudice

Powered by Webnode